Premiato l’arredo bagno Axor Bouroullec


blank


Verrà assegnato il prossimo Febbraio 2012 il premio German Design Award Gold alla linea Axor Bouroullec, disegnata dai fratelli Ronan e Erwan Bouroullec per il marchio design Axor di Hansgrohe.


E' il terzo riconoscimento internazionale che il marchio Axor porta a casa in tre anni: "E' davvero un onore per il marchio Axor restare sul podio da tre anni, con prodotti diversi!" sottolinea Philippe Grohe, Responsabile del marchio Axor "Questo è un premio non solo ai designer ma anche all'impegno di tutti noi e al sostegno del gruppo Hansgrohe".


La giuria ha scelto la linea Axor Bouroullec per la versatilità, l'alta qualità delle finiture e "la piacevole sensazione delle superfici". "Le forme pulite e gentili di questa famiglia di prodotti contrastano favorevolmente con gli altri prodotti di questo segmento di mercato" secondo il verdetto dei giudici.


Il German Design Award conferito dal German Design Council è l'unica competizione tedesca cui possono prendere parte solo prodotti già pluripremiati a livello internazionale. E' dunque una sorta di riconoscimento del Ministero dell'Economia Tedesco ad aziende che abbiano saputo innovare a livello mondiale.


Axor è da tre anni al posto d'onore in questo ambito riconoscimento a testimonianza di una cultura del design particolarmente sviluppata negli ultimi 40 anni di attività dell'azienda tedesca con investimenti che non hanno pari nel settore.

Ultimi Articoli