Le rubinetterie Solido F e Ray Teknobili gemelle in minimalismo e cura del dettaglio


blank


Due serie gemelle che colpiscono al primo sguardo. Identica eleganza, identico minimalismo formale: Solido F e Ray di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie, sono un omaggio alla pura essenza delle linee.


A differenziarle è soltanto la silhouette della bocca e della leva dei miscelatori: diritta per Solido F e curva per Ray. Il meticoloso profilo esterno, firmato Centro Stile Nobili, fa intuire la tecnica superiore usata per creare Solido F e Ray.


Il design a spigolo vivo è realizzato grazie alla innovativa tecnologia da barra robotizzata, che lavora l'ottone di prima qualità fin nei più piccoli dettagli. Il risultato sono linee precise ed impeccabili, che esaltano ancora di più il minimalismo delle due collezioni.


A colpire in Solido F e Ray è anche il getto a cascata del miscelatore, capace di dare un tocco di eleganza ad ogni tipologia di bagno. Un effetto altamente spettacolare reso possibile dall'aeratore rettangolare Neoperl ® PL RC che, in appena 28 x 7 mm, riesce a riprodurre la leggerezza di una cascata senza intaccare però il rigore del design di entrambe le serie.


Gemelle nell'essenzialità della forma, Solido F e Ray lo sono anche nella sicurezza. Come tutti gli altri prodotti a firma Nobili Rubinetterie, infatti, le due collezioni sono realizzate esclusivamente con materiali di prima qualità che garantiscono tranquillità all'utilizzatore finale.

Ultimi Articoli