“Urban Chic” by Karol

Da oltre 30 anni Karol produce ambienti per bagno e cucina. Per il bagno i modelli si caratterizzano per una linea moderna che guarda al design contemporaneo, offrendo soluzioni ricercate e superfunzionali o minimali e lucide. Per quanto riguarda la cucina la linea portante dei modelli si avvicina allo stile Country, attraverso soluzioni e colori che personalizzano gli spazi e le composizioni ottenibili.

La qualità dei prodotti Karol è il risultato della sapienza artigianale e di un’ottima intuizione commerciale. Per l’azienda il mobile rapkarol01presenta un reale elemento di arredo capace di dare personalità all’ambiente, senza dimenticare la funzionalità.

E’ questa la forza di Karol, che in trent’anni di presenza sul mercato ha conquistato una posizione di leadership nel settore, nel segmento alto di gamma. Il marchio è presente in Italia in 700 punti vendita e in circa 500 showroom nei cinque continenti, dai principali paesi europei, al Nord Africa, alla Cina, India, agli Stati Uniti, all’Australia. Tra i suoi migliori clienti, annovera i più importanti showroom in Italia e nel mondo.

L’ultimo nato in casa Karol è il progetto d’arredo “Urban Chic”, ideato da Giancarlo Vegni. La collezione si caratterizza per una struttura semplice e rigorosa, caratterizzata da una particolare lavorazione dell’anta che permette un perfetto incasso a filo struttura e a filo parete, inoltre è costituita da moduli da 60 cm sia in larghezza sia in altezza, disponibili con anta ad apertura convenzionale, a vasistas o estraibile che può contenere sia i cassetti interni con scomparti per trucchi e con chiusura per farmaci, sia tutte quelle attrezzature necessarie nel bagno, come il portaspazzolino, il portasapone, il portaoggetti, il cestino, il portaphon, il porta salviette e i vassoi contenitori.

Tutti i moduli possono essere inoltre dotati di illuminazione interna comandata da un sensore e sono ideali per essere incassati in nicchie o pareti in cartongesso. La collezione può essere completata da tops in varie finiture.

Ultimi Articoli