Quando il bagno è hi-tech


Lo stile hi-tech applicato all'arredo bagno è spesso affiancato da un gusto contemporaneo e moderno delle forme e improntato su tutto ciò che, visivamente e materialmente, può donare comfort, benessere e praticità.



blank



Oggettivo e personalizzabile, è in continua evoluzione, nella dinamica, nella domotica, nel minimalismo, nell'impatto energetico, nell'illuminazione, insomma è d'avanguardia e sempre al passo con i tempi.



blank



Ma per essere definita veramente hi-tech, la sala da bagno deve essere dotata di apparecchiature utili per il relax, perchè l'esperienza quotidiana diventi un piacere indiscusso e sensoriale.



blank



Quindi l'arredamento bagno hi-tech deve, prima di tutto, essere concepito in funzione del vostro modo di vivere la cura personale e il benessere.



blank



Tutto deve essere studiato per raggiungere il completo benessere psicofisico, creando aree relax e piccole spa domestiche.



blank



Dunque si avranno sale da bagno con vasche idromassaggio, docce dotate di cromoterapia e getti d'acqua rilassanti, accessori domotici, per raggiungere il massimo comfort con il minimo sforzo.


[[GALLERY_12]]


Così il bagno non è più un mero spazio funzionale, ma campo di ricerca e design, nei materiali e nella tecnologia, uniti a praticità e semplicità d'uso.

Ultimi Articoli