Il design contemporaneo degli accessori bagno

Gli accessori per il bagno, accanto ai sanitari e ai mobili, sono gli oggetti d’uso quotidiano più curati sia sotto l’aspetto del design, sia sotto il profilo tecnico, perchè fondamentali per rendere più funzionale ed accogliente l’ambiente dedicato al benessere.

 


blank

 

Questi sono inoltre univoci, prestandosi, molte volte, ad essere inseriti anche in altri contesti domestici, portando avanti così un’idea di casa sempre più rispondente alle esigenze contemporanee.

 


blank

 

Tali elementi di arredo consentono di personalizzare il bagno tramite soluzioni innovative e originali, rispondendo alle esigenze diverse più diverse in fatto di gusti e funzionalità.

 


blank

 

Un nuovo modo di pensare gli accessori per il bagno, dunque, fatto di sartorialità, finiture adattabili e materiali di pregio per un design raffinato ed eco-friendly che veste ogni esigenza.

 


blank

 

Pensiamo, per esempio, agli specchi. Geometrici o neobarocchi, asimmetrici o rotanti, assemblati come puzzle, per i modelli proposti dai design di ultima generazione, non basta solo riflettere immagini, ma sono immagine.

 

La biancheria, le fragranze e tutti gli altri accessori, seguono questa linea.

 


blank

 

Rinnovano l’ambiente bagno, permettendo di arredarlo in modo personale, conferendogli estetica gradevole, unita a comfort ed efficienza, con il loro stile moderno e all’avanguardia. 

 


blank

 

Design minimal ed essenziale, valorizzazione del dettaglio, scelta accurata di materiali esclusivi, sono le caratteristiche pricipali dei nuovi accessori per il bagno, perfetti per per progettare ed organizzare lo spazio nel segno della leggerezza e della trasparenza. 

Soluzioni funzionali che si trasformano in veri e propri oggetti di arredamento unici nel proprio genere e completamente personalizzabili, che aprono un orizzonte infinito di combinazioni lasciando spazio alla fantasia e alla creatività.

Ultimi Articoli