Serie Tower di Teknobili: minimalista in ogni dettaglio


Basta uno sguardo per intuire che Tower di Teknobili, non è una collezione come le altre. Grazie al suo profilo spigoloso e alla forma insolita, la serie Tower è pura fantasia creativa, un piacere per gli occhi amanti del design.


Questo straordinario risultato estetico è ottenuto grazie all'impeccabile precisione nell'assemblaggio delle parti e all'utilizzo delle più moderne tecnologie produttive.


Un'attenta e minuziosa progettazione, effettuata nei laboratori Centro Stile Nobili, ha evitato connessioni a vista e antiestetici raccordi tramite saldatura: la bocca di erogazione è infatti innestata direttamente nel corpo del miscelatore, grazie ad un solo grano nascosto sotto la cartuccia.



blank



Le superfici sono realizzate con robot da barra e risultano a spigolo vivo, valorizzando ancora di più le rigorose linee di Tower.


Inoltre, lo stile minimalista è esaltato dalla scelta di rendere invisibile l'aeratore, nascondendolo all'interno della bocca di erogazione. Il flusso d'acqua sembra così idealmente collegato al miscelatore, con un effetto scenografico ed emozionante.


La serie Tower si completa con altri 13 elementi per bidet, doccia e vasca, ben 20 accessori e 5 miscelatori cucina. Per una casa curata in ogni dettaglio.


[[GALLERY_12]]

Ultimi Articoli