Gli accessori più originali per il bagno


Per chi desidera portare una ventata di originalità al proprio bagno, proponiamo oggi tutta una serie di accessori davvero unici ed originali, che lo renderanno più piacevole e accogliente e sicuramente non lo faranno passare inosservato.


Come per esempio il porta rotolo e lo spazzolone per wc a forma di pianta grassa.


blank


Utilizzabili anche come porta riviste, sono realizzati in materiale plastico, lavabile, che garantisce colori brillanti e lunga durata nel tempo.


Per gli amanti di Facebook, ecco un'originalissima tenda per vasche da bagno o docce che raffigura un tipico profilo del social network.


blank


Con una particolarità, l'immagine della pagina è la vostra faccia in carne ed ossa.


Per chi non ama il sapone liquido e preferisce utilizzate la cara e vecchia saponetta, non lasciatevi sfuggire due divertentissimi dosatori per saponette simili il primo, da muro, ad una grattugia, mentre il secondo ad un macinapepe.


blank


Ideati dalla designer svizzera Nathalie Staempfli, permettono di razionare la dose di sapone, creando tanto scaglie di sapone a seconda delle esigenze e allo stesso tempo favoriscono l'igiene.


blank


Infine, utilissimo in mancanza di spazio in bagno, Pinocchio di F.Castiglione Morelli, è uno stendibiancheria retrattile in materiale plastico, al quale appendere vestiti e biancheria da un capo all’altro della stanza.


[[GALLERY_12]]

Ultimi Articoli