I migliori rivestimenti per il bagno


Bagno minimalista o colorato, con piastrelle classiche o moderne, ognuno ha il suo stile.


Dunque ad arredare il proprio bagno, ci si può veramente sbizzarrire con le piastrelle, potendo scegliere tra una vasta gamma di materiali, spessori, formati, colori e superfici, nonché mosaici e decori.



blank



L'unico, comune denominatore, però, è sempre e comunque il risultato, ovvero quello di creare un ambiente rilassante e confortevole.


Le ultime tendenze in fatto di rivestimenti per il bagno, in particolare, vedono la riscoperta di un classico: il mosaico.



blank



Utilizzato in chiave moderna, il mosaico rappresenta una soluzione di grande effetto, che renderà il vostro bagno una zona viva e ricca di personalità.


In pasta di vetro, marmo o acciaio, in colori tenui o accesi, da quel tocco di stile in più, per un ambiente sicuramente funzionale, ma che non trascura un'estetica raffinata e accattivante.



blank



Più nuova e moderna, è invece la resina.


Con caratteristiche di praticità ed igiene, la resina, una volta applicata, crea una superficie completamente impermeabile, senza fughe o fessure, per una maggiore pulizia.



blank



Inoltre, tale tipo di rivestimento, da la possibilità di scegliere fra un’infinità di colori, motivi e finiture, per un risultato finale sempre unico e originale.


Infine, il grande classico intramontabile è la ceramica in tutte le sue varianti.



blank



Per un ambiente equilibrato, ideale per il relax, è sicuramente la scelta più giusta da fare.


La ceramica è, inoltre, un materiale che permette una notevole personalizzazione, non solo in fatto di colori o pattern.



blank



Infatti, l'ultima tendenza in fatto di rivestimenti per il bagno è la stampa digitale proprio sulle piastrelle in ceramica per creare dei murales.


Si può scegliere qualsiasi tipo di immagine, dai paesaggi mozzafiato ai ricordi delle vacanze, il tutto per un ambiente bagno dal look unico, super personale e di sicuro effetto.


[[GALLERY_12]]

Ultimi Articoli