La SPA in casa


I ritmi sempre più frenetici della società contemporanea che rendono stressante anche la quotidianità, si riflettono anche sul modo di abitare. Infatti, oggi, nell'ambito delle pareti domestiche, si ricercano spazi, non solo accattivanti dal punto di vista estetico, ma anche rilassanti.


Da qui la tendenza della SPA in casa, ovvero un ambiente completamente dedicato alla cura del proprio corpo, che unisce la comodità di avere a portata di mano un vero e proprio centro wellness all’interno delle proprie quattro mura, all’idea di recuperare un pò di tempo per sé.



blank



Tutto questo si trova nel bagno, che diventa così un luogo privilegiato e, come tale, deve essere trattato, operando una scelta curata e intelligente di sanitari, arredi e complementi.


Dunque per creare una spazio wellness in casa si necessita di: sauna, bagno turco, la cascata energizzante, l'effetto pioggia, la doccia colori e l'aroma-terapia e chi più ne ha, più ne metta.



blank



Ma andiamo con ordine eiIniziamo dalle saune.


Molto facili da installare, pratiche nell’uso e con una manutenzione minima, vi farà ritrovare l'energia per affrontare la giornate.



blank



Per quanto riguarda i bagni turchi, invece, questi non sono altre che delle cabine dotate di equipaggiamenti esclusivi e completamente personalizzabili, rivestibili, a piacimento, con i materiali più adatti alle esigenze e ai gusti di ciascuno.


Infine abbiamo le docce emozionali, ovvero degli speciali sistemi idroterapici che rendono una semplice doccia, un vero e proprio trattamento multisensoriale, stimolante e tonificante, utilizzando getti d’acqua, cromie differenziate ed essenze.



blank



Insomma, è proprio questo il caso di citare Ippocrate con “il corpo umano è un tempio e come tale va curato e rispettato, sempre”.


Quale modo migliore di seguire il consiglio, se non regalandosi una bella SPA in casa?


[[GALLERY_12]]

Ultimi Articoli