Dox di Teknobili: semplicemente l’indispensabile


Nobili Rubinetterie presenta la nuova serie Dox di Teknobili, il marchio di miscelatori di alta gamma dell'azienda novarese.


Caratterizzata da linee precise e rigorose, Dox si fa notare per l'assoluto minimalismo, accompagnato dalla migliore tecnologia "made in Nobili".


Su tutta la collezione Dox è disponibile "di serie" il limitatore di temperatura Nobili EcoFresh, che evita l'eccessivo consumo di acqua calda con un semplice gesto.



blank



Sulla cartuccia è infatti montata una particolare ghiera, ben distinguibile perchè colorata di giallo, che aumenta o diminuisce l'angolo di rotazione della leva, variando così la temperatura massima dell'acqua.


Un sistema che è una tripla garanzia: per la sicurazza, perchè evita eventuali scottature; per l'ambiente, perchè diminuisce l'emissione di anidride carbonica in atmosfera; per il portafoglio, perchè riduce le spese di riscaldamento dell'acqua.


Inoltre, Dox può contare sulla cartuccia da 28 millimetri, Nobili Widd 28 che assicura robustezza, affidabilità e alte prestazioni.


[[GALLERY_12]]


L'innovazione tecnologica di Dox si sposa ad un design semplice, elegante e dalle proporzioni perfettamente coerenti.


Grazie ai sistemi di avanguardia di lavorazione a barra, usati negli stabilimenti Nobili, Dox ha un inconfondibile profilo a spigolo vivo e linee limitate all'essenziale.


Per un miscelatore che è semplicemente l'indispensabile.

Ultimi Articoli