Con Alma, Bali, Cross e Clivia 170 Treesse amplia la sua collezione di vasche in solid surface.

Treesse, azienda italiana specializzata nella produzione di minipiscine, saune e vasche da bagno di altissima qualità, amplia la gamma di vasche con tre proposte freestanding dal design minimal di grande impatto scenico – Alma, Bali e Cross – e una nuova versione del modello Clivia, più ampia e accogliente.

Sempre attenta a intercettare le tendenze d’arredo contemporaneo che vedono la casa al centro di una profonda rivoluzione dei costumi basata sulla crescente attenzione per la cura del corpo, Treesse interpreta una nuova filosofia di benessere attraverso quattro modelli da centro stanza passe-partout pensati per inserirsi piacevolmente in un’accogliente salle de bain come nell’intimità della camera da letto, per godere dell’inedita esperienza del bagno en suite.

La caratteristica principale che accomuna le quattro proposte è l’uso del solid surface, un materiale più resistente e performante dell’acrilico che assicura un comfort davvero unico: la capacità di trattenere il calore dell’acqua calda durante tutto il bagno, consentendo un’immersione completa nel benessere.
Il solid surface garantisce inoltre massima igiene e un’eccezionale resistenza all’usura, caratteristiche che si sposano a una grande versatilità estetica: la possibilità di modellarlo in forme sinuose ne fa il supporto ideale per la creatività dei designer che possono osare angoli arditi, disegnare bordi sottilissimi e curve sinuose.

Alma, design Marc Sadler, è un omaggio all’ovale perfetto, da celebrare a tutto tondo: ideale a centro stanza, è un capolavoro di proporzioni dalla presenza scenica rassicurante.

Stessa accogliente rotondità per Bali, caratterizzata da un’impercettibile asimmetria delle estremità che, unita ai bordi eccezionalmente alti, garantisce massima ergonomia durante il rito del bagno.

Cross è invece caratterizzata da forme più squadrate, bordi smussati e un incavo perimetrale che favorisce l’incastro di una pratica mensola scorrevole portaccessori.

Clivia 170, infine, è la versione più grande del precedente modello Clivia che è stato riplasmato per ottenere un risultato ancora più avvolgente: sulla carta appena dieci centimetri in più, nella pratica il massimo della comodità.

Per adattarsi a ogni stile o esigenza d’arredo, tutti i modelli sono disponibili nelle finiture bianco lucido o opaco.

L’attenzione particolare alla scelta dei materiali e la costante ricerca di soluzioni innovative maturata nel corso di oltre quarant’anni di attività fa dell’arredo bagno firmato Treesse il perfetto connubio tra design Made in Italy e tecnologia all’avanguardia.

Alma, Bali, Cross e Clivia 170 by Treesse: quattro diverse esperienze immersive per momenti di piacere assoluto.

- Advertisement -

Ultimi Articoli