Da trent’anni di esperienza nel settore arredo bagno nascono i box doccia del catalogo Ibra Showers

Arbi Arredobagno, realtà solida e di successo presente sul mercato da oltre 30 anni, investe costantemente in ricerca e innovazione al fine di rinnovare i propri progetti, interpretando sempre al meglio trend e stili di vita.

Oggi, con l’obiettivo di offrire una proposta di ambiente bagno completa e coordinata, l’Azienda affianca alle linee di arredo bagno il programma Ibra Showers, che comprende box doccia e piatti doccia, vasche da bagno, termoarredi, nonché accessori dallo stile accattivante e pannelli di rivestimento, per una nuova esperienza di benessere che unisce qualità e design.

Le più recenti innovazioni tra le cabine doccia sono rappresentate dai modelli Icon, Firma, Lode e Best, tutti con possibilità di finitura del vetro cristallo nelle colorazioni Trasparente, Grigio Europa, Satinato, Bronzo, Nuvola, Timeless, Extrachiaro o Serigrafie, e personalizzabili in sede di progettazione.

Il box doccia Icon è reso unico dal vetro con spessore di 8 mm e le sue linee pulite sono enfatizzate da una selezione ricercata di finiture: oltre ai classici Brill e Nero, Arbi offre la possibilità di personalizzare profili, cerniere, aletta e braccetto del modello con le originali colorazioni “Special”, disponibili nelle nuove nuance Inox spazzolato, Bronzo, Oro spazzolato, Rame e Rodio Lucido.

Ad angolo, a parete o a nicchia, Icon si presta a numerose configurazioni che prevedono soluzioni walk-in, a porte battenti o scorrevoli di diverse misure.

Caratterizzano il box doccia la maniglia Beak di serie, fissata sul profilo in alluminio, o l’alternativa Ti saldata direttamente sul vetro.

Firma, Lode e Best sono le proposte caratterizzate da vetro cristallo di 6 mm. Plus distintivo per questi modelli è la possibilità di avere i profili verniciati in tutte le finiture laccate presenti nella gamma Arbi.

Firma, come Icon, può essere progettata ad angolo, a parete o a nicchia, con ingresso nel box doccia tramite soluzioni walk-in, a porte battenti o scorrevoli.

Lode e Best si adattano meglio a configurazioni ad angolo o a nicchia, sfruttando la prima il sistema ad apertura pivotante e la seconda ad anta battente con apertura in/out.

Tutti e tre i modelli possono accogliere le maniglie Firma, Ti o Wing direttamente fissate sul vetro.

Nel rispetto della normativa UNI EN 14428, i componenti delle cabine doccia Ibra Showers sono sottoposti a rigidi test interni di pulibilità, stabilità, tenuta all’acqua, urto, rottura, usura, cicli di apertura e chiusura, corrosione, resistenza agli agenti chimici e alle macchie e resistenza a cicli umido/secco, garantendo un prodotto finale dagli altissimi standard qualitativi.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi Arredobagno nel proporre un design sempre più innovativo e totalmente made in Italy, al servizio della bellezza stilistica e della funzionalità per esaudire ogni esigenza di spazio e di stile.

- Advertisement -

Ultimi Articoli