Stile e design nella stanza da bagno con gli accessori Arbi Arredobagno

Oggi l’ambiente dedicato alla stanza da bagno diventa un luogo di benessere da arredare e personalizzare proprio come le altre zone della casa. Per questo è fondamentale, nell’ideazione degli spazi, inserire dei dettagli che non solo ne permettano un utilizzo intelligente e funzionale, ma ne delineino anche il carattere e lo stile.

Arbi Arredobagno – azienda sinonimo di competenza progettuale e affidabilità che, all’elevata capacità produttiva unisce una particolare attenzione alla forma e alla realizzazione – propone un’ampia gamma di soluzioni d’arredo che possono essere ulteriormente valorizzate grazie alla varietà di accessori d’arredo eleganti e di design sviluppati dagli importanti studi Meneghello Paolelli Associati e García Cumini.

Reed, Tokh, Chronos e Zeus sono le quattro famiglie di accessori disponibili composte da barre in alluminio multifunzionali, appendini, portasalviette, porta rotolo e porta scopino realizzati nelle finiture bianco, oro, bronzo, nero e brill, che è possibile coordinare ai mobili bagno.

Protagonista della collezione Reed by García Cumini è la barra orizzontale multiuso, configurabile secondo il proprio gusto con ganci, mensole, portaoggetti e un punto luce retroilluminante che aggiunge ulteriore fascino alla sua materica presenza. Le finiture disponibili sono alluminio nero spazzolato o bianco con fascia decorativa in legno Rovere, Eucalipto, Olmo, Noce, laccato o con una texture ad intreccio.

Blocchi massicci ed elementi sottili si incontrano nella collezione Tokh, anch’essa disegnata dallo studio García Cumini. Comprende appendini, porta rotolo e portasalviette dalle finiture alluminio bianco, nero spazzolato o oro spazzolato con supporto in frassino nero o Corian bianco.

Chronos e Zeus sono le linee accessori dal design geometrico disegnate dallo studio Meneghello Paolelli Associati: cilindrica la prima e squadrata la seconda, entrambe le famiglie di accessori sono composte da appendini, porta rotolo, portasalviette e porta scopino, in alluminio e finiture nero spazzolato, brill e bronzo la prima o in alluminio nero spazzolato o inox spazzolato la seconda. I loro prodotti nascono per essere utilizzati singolarmente o in abbinamento alle proposte termoarredo del programma Ibra Showers.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.

Ultimi Articoli