Home Arredamento d'interni Atmosfere design per l’allestimento di Ridea a MCE

Atmosfere design per l’allestimento di Ridea a MCE

0
Atmosfere design per l’allestimento di Ridea a MCE

Ridea in occasione di MCE Mostra Convegno Expocomfort ha presentato i propri termoarredi in una cornice sofisticata e glamour, valorizzata dalle prestigiose partnership con Antonio Lupi per l’arredo bagno e con Lumis e La Cividina, ricercati marchi artigianali italiani per i complementi living.

L’allestimento dello stand firmato Meneghello Paolelli Associati è caratterizzato da una nuance – il rosa poudre – molto trendy che celebra il design e l’eleganza delle forme. Si crea così un dialogo armonioso tra i prodotti esposti che dà vita ad ambienti in cui si respira estremo comfort e un lifestyle contemporaneo.

Così le linee dinamiche che contraddistinguono Piano Move Bath duettano con l’elegante vasca Dafne di Antonio Lupi e le geometrie di Othello Mono Slim richiamano ed esaltano quelle del lavabo Tender. Il design essenziale di BambOOO e lo stile architettonico di Essenza ben si sposano invece con il cotè raffinato e minimalista degli arredi selezionati dal sito www.artemest.com, che promuove prodotti Made in Italy realizzati da abili realtà artigianali. Per l’allestimento è stata scelta una lampada di Lumis, specializzata nella progettazione e realizzazione di illuminazione per il contract, e una poltrona di La Cividina, azienda che realizza poltrone e divani per il settore contract e privato. 

Una collaborazione che dimostra la spiccata vocazione di Ridea per il design e la capacità di sviluppare oggetti funzionali caricati di una forte valenza estetica, veri e propri complementi d’arredo in linea con i trend di mercato.