Gentleman by Flou


Dal prodotto ai nuovi mood – Shabby chic, Color, High end – la collezione Flou 2014, Gentleman lancia un messaggio di stile e qualità percepibile in maniera oggettiva, misurabile, concreta.


Disegnata da Carlo Colombo, Rodolfo Dordoni, Emanuela Garbin-Mario Dell’Orto, Pinuccio Borgonovo, i nuovi prodotti nascono dall’armoniosa combinazione tra ricerca, design, materiali pregiati e lavorazioni che abbinano tecnologia e manualità artigianale.


Flou è orgogliosa di proporli come simbolo della bellezza, della creatività e della sapienza del fare italiana.



blank



Caratteristica del letto è la raffinata doppia copertura di rivestimento, impreziosita dal bordo perimetrale ton-sur-ton o a contrasto.


Alla raffinatezza stilistica si unisce la funzionalità: il rivestimento superiore, oltre a proteggere quello sottostante, è più agevole da asportare, facilitando le operazioni di lavaggio e manutenzione.


A ciò si aggiunge la possibilità di scegliere i due rivestimenti in tonalità diverse. Disponibile solo in versione matrimoniale, il letto può avere la testata alta o bassa. Rivestimento totalmente sfoderabile in tessuto, ecopelle o pelle.


[[GALLERY_11]]

Ultimi Articoli