Il riposo è Maximo

Per favorire un riposo profondo è necessario seguire alcune regole fondamentali. Può essere utile, infatti, dedicarsi ad un’attività rilassante come la lettura di un buon libro, rispettare degli orari regolari per coricarsi e per alzarsi, mantenere una temperatura ideale tra i 18 e 20 gradi nella stanza in cui si dorme, fare una cena leggera e non assumere sostanze stimolanti come la cioccolata, il caffè e l’alcol.
Anche la scelta del materasso influisce sulla qualità del riposo: è importante perciò saper scegliere un materasso anatomico, affidandosi alla competenza di chi si occupa di questo settore con estrema capacità e devozione come Gruppo Sì, produttore di materassi e unico detentore del brevetto traspirante Air System.
Tra le ultime novità proposte dall’azienda c’è Maximo, un prodotto funzionale realizzato in seguito ad accurati studi sull’igiene e sull’ergonomia di un materasso. Grazie alla lastra in lattice e al sistema brevettato di foratura trasversale e longitudinale, Maximo è in grado di offrire un comodo sostegno e un ambiente costantemente igienizzato.
La caratteristica innovativa di Maximo è appunto la capacità di coniugare le proprietà benefiche del lattice con un mix di fori passanti, collocati in superficie e sul lato del materasso, che rendono ottimale l’equilibrio termodinamico. La funzionalità del materasso Maximo è sostenuta da test scientifici: le prove di laboratorio hanno infatti evidenziato come la quantità di umidità assimilata sia inferiore nel caso in cui il materasso sia composto da lattice di alta qualità e come la presenza di Air System esalti tale proprietà benefica. Il connubio tra il lattice ed Air System, quindi, si dimostra la miglior soluzione possibile per un sonno salutare e riposante.
Il giusto sostegno del corpo è affidato, oltre alla resistenza del materiale, anche a delle speciali ondeggiature e ad un design ergonomico capace di sostenere la zona lombare.
Il rivestimento di Maximo è confezionato a mano con bordatura sartoriale ed è completamente sfoderabile; inoltre, il pannello di carbonio, rame e argento posizionato all’interno del materasso aiuta il corpo ad eliminare gli effetti delle correnti elettrostatiche ed elettromagnetiche generate da strumentazioni elettroniche che quotidianamente interferiscono con l’equilibrio dell’organismo.
Grazie anche a queste caratteristiche, Maximo di Gruppo Sì favorisce un sonno salutare e rigenerante e di conseguenza offre una migliore qualità della vita.

- Advertisement -

Ultimi Articoli