I materassi gruppo sì alla fiera dell’Alto Adriatico

Gruppo Sì, storica alleanza di materassai presente su tutto il territorio italiano, sarà presente alla Fiera dell’Alto Adriatico che si terrà presso il Palaexpomar Centro Fiere e Congressi di Caorle (VE), dal 28 febbraio al 4 marzo.
Giunta alla 39esima edizione, la Fiera dell’Alto Adriatico è l’appuntamento più prestigioso del settore alberghiero per attrezzature arredamento, tecnologie, forniture e servizi, rappresentando un esclusivo punto d’incontro per gli operatori che si occupano di turismo e ospitalità.
Tra i partecipanti risalta per professionalità e qualità dei prodotti offerti Gruppo Sì nella sua divisione dedicata al contract, Dormiflex.
Dormiflex, infatti, coniuga perfettamente l’esperienza e l’innovazione apportata da Gruppo Sì con la capacità produttiva e organizzativa necessaria per operare nel settore contract, offrendo alle strutture alberghiere prodotti di altissima qualità e servizi dedicati alla soddisfazione del cliente.
L’attenzione e la cura che Dormiflex ha sempre posto nel benessere del proprio cliente sono ancora più evidenti con gli specifici servizi offerti: tra questi vi sono, ad esempio, la progettazione di ogni singolo ambiente affinché sia il più possibile aderente alle esigenze della struttura alberghiera e una puntuale ed efficiente assistenza post vendita.
La qualità intrinseca dei prodotti Gruppo Sì e l’innovazione del brevetto traspirante Air System permettono alle strutture alberghiere di offrire ai propri ospiti un salutare riposo e un piacevole risveglio all’insegna del confort e del relax.

Ultimi Articoli