Accessori creativi per la cameretta


La cameretta non è deve essere solo la stanza dedicata al riposo, ma anche un luogo privilegiato per stimolare la fantasia dei più piccoli, ovviamente con il gioco.


Per questo, sempre più spesso, le aziende di design creano accessori che non sono solo pensati a misura di bambino, ma tendono a stimolarne la creatività sin dalla prima infanzia.


In questo senso si muove Magis un'azienda di design italiana, ma di respiro internazionale, sopratutto nelle collaborazioni, che propone oggetti di design studiati appositamente per questo scopo.


Come Myspace e Myhouse di Magis del danese Björn Dahlström, dei giochi molto semplici, ma altamente creativi.



blank



Ispirato alle capanne con le tovaglie o le lenzuola di una volta, Myhouse è un rettangolo di stoffa con i bordi lunghi fino a terra e con un telaio in resistente poliestere, decorato con delle mura di un castello.


Un perfetto vivaio per scatenare la fantasia di piccoli re e regine di un castello da fiaba.



blank



Myspace è un divisorio da cameretta, ideale per creare uno spazio esclusivamente dedicato al gioco.


In tessuto di poliestere, con sostegni verticali in polietilene e PVC per la sicurezza, è disponibile tre differenti ambientazioni: giungla, safari o oceano.



blank



Nido è, invece, un progetto del designer e grafico spagnolo Javier Mariscal, in polietilene stampato in rotational moulding.


Come si può intuire già dal nome, il prodotto rappresenta uno vero e proprio spazio privato, fantastico ed accogliente, dove possono tranquillamente annidarsi fino a due bambini.


Nido è composto da erba sintetica verde nella parte inferiore ed decorato con dei graffiti sul soffitto, tanto per stimolare la creatività.


Disponibile in varie colorazioni, può essere usato sia all’interno che all’esterno.


[[GALLERY_11]]

Ultimi Articoli