Opere d’arte fai da te per le pareti della vostra camera da letto


Chi ha detto che si devono spendere centinaia di euro per avere una vera e propria opera d'arte che decori le pareti della vostra camera da letto, quando c'è il fai da te?


Quindi, se ritenete che le vostre mura sono un po' spoglie, questi divertenti, semplici e sopratutto poco costosi progetti di arte fai da te sono il modo perfetto per rendere la vostra camera da letto tres chic.



blank



1.Natura Stampata

Per questo progetto tutto ciò che serve è un po' di carta, della vernice spray e qualsiasi interessante tipo di foglia, ramo o fiore che si può trovare fuori casa e che avrà la funzione di stampo.


Posizionate il vostro elemento verde sulla parte superiore della carta e spruzzateci sopra una mano di vernice.


Rimuovetelo, lasciate asciugare la vernice, incorniciate il tutto e avrete un modo semplice e colorato per illuminare tutta la stanza.



blank



2.Nastro isolante e pittura

Per questa opera d'arte astratta, tutto ciò che serve è un pennello, della vernice, una tela e del nastro isolante.


In primo luogo, creare un quadro astratto a vostra scelta sulla tela con la vernice, magari utilizzando più combinazioni di colori e lasciare asciugare per qualche minuto.


Quindi, tagliate delle strisce di nastro isolante delle stesse dimensioni e applicatele sulla tela formando un disegno a piacimento, assicurandovi di lasciare pari spazio tra ogni striscia per mantenere affinchè il vostro schema sia coerente.


Dopo aver coperto interamente la tela, passate una mano di vernice bianca su tutta la superficie e lasciate asciugare. Infine rimuovere con cautela le strisce di nastro e la vostra opera d'arte astratta è pronta.



blank



3.Quadro poetico-vintage

Questo progetto è veramente molto semplice.


Basta trovare un vecchio quadro o una vecchia stampa e con stencil e vernice, dipingere la frase poetica che più vi piace o rappresenta.



blank



4.Rami

Per questa fantastica idea tutto ciò che serve è una cornice, dei rami e una sparachiodi. 


In primo luogo, se non è necessario che la cornice sia già del colore giusto, perchè la si può sempre dipingere con la vernice spray.


Poi, disporre i rami verticalmente dietro il telaio in modo tale che siano distanziati in modo uniforme e tagliatene le estremità. 


Infine, con la sparachiodi attaccate i rami sul retro della cornice e avrete un pezzo d'arte semplicemente stupendo, elegante e unico nel suo genere per decorare le pareti della vostra camera da letto.


[[GALLERY_4]]

Ultimi Articoli