I letti Noctis ancora una volta protagonisti nella Casa di Grande Fratello Vip 2022

Ennesima conferma della straordinaria collaborazione tra Noctis – affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy – e l’evento della Casa più spiata d’Italia: Grande Fratello Vip 7 riapre le porte, arredando la zona notte con i letti dell’azienda marchigiana.

 Più grande, tecnologica, colorata. Ecco, in estrema sintesi, come cambia quest’anno la dimora dove soggiorneranno i concorrenti dell’attuale edizione. I letti, invece, rimangono rigorosamente matrimoniali, perché il leit motiv del reality, la soclialità, si esprime partendo dal compagno che si sceglie per dividere i sogni.

Per la nuova scenografia quest’anno la produzione ha scelto 2 tipologie di letti, differenti per soluzioni di design, materiali, finiture e gamme cromatiche. Una decisione presa per assicurarsi il glamour del design, l’eccellente qualità e la minuziosa cura dei dettagli dei letti Noctis.

Nelle zone notte della casa trionfa il grande “abbraccio” del letto Hug 06, il cui nome già delinea lo stile morbido e accogliente che lo caratterizza. Disegnato dallo Studio di progettazione Eva in.design, in collaborazione con l’ufficio tecnico di Noctis, il modello Hug 06 si distingue per l’esclusiva testata, realizzata con schiumati ad alta densità modellati a pantografo, che combina il rigore geometrico alla sensazione di comfort.

Un altro modello che accoglierà i partecipanti durante tutte le puntate è il letto Marvin: disegnato dall’architetto Mauro Carlesi, presenta un design innovativo, reso possibile dall’impiego della Lycra, materiale insolito per il settore, da cui prende vita l’inedita trama materica dei fili intrecciati su di essa.

I letti messi a disposizione del programma includono gli innovativi sistemi contenitore di Noctis, Secret Box®  per Hug 06 e Folding Box® per Marvin: soluzioni funzionali e perfette per aiutare gli ospiti a riordinare velocemente la stanza e al contempo facilitare anche la pulizia sotto il letto.

Manifesti del relax dall’estetica seducente, i letti Noctis porteranno in scena anche quest’anno la sapiente artigianalità e l’inedito design tutto italiano del marchio. www.noctis.it

Noctis

L\'intero processo di creazione dei letti Noctis è così: dal design sino all’ultimo sguardo prima di chiudere la spedizione che arriverà a casa vostra. Siamo orgogliosi di essere nel cuore dell’Italia, nel cuore delle Marche, perché questo ci fa eredi di una tradizione artigiana che da anni Noctis fa crescere con tecnologie all’avanguardia, continuando a ideare sistemi di realizzazione innovativi e prodotti brevettati.

Noctis S.p.A.
Fraz. Monterolo, 144/c Zona ind.le Ganga 61045 Pergola (PU - Marche)
Sito Web: www.noctis.it/it
Telefono: +39 0721 775505

- Advertisement -

Ultimi Articoli