Il design e, soprattutto, lo stile di vita italiano sono un punto di riferimento a livello internazionale. Il “saper vivere” degli italiani ha fatto – e continua a fare – scuola nel mondo.
Soprattutto in cucina. E’ così che nascono, pur nella diversità e nell’integrazione di culture diverse, le collezioni di Silit destinate a portare un tocco di innovazione e di qualità nell’ambiente cucina.
Vitaliano è la linea di strumenti di cottura ispirata alla solarità e alla “joie de vivre” mediterranea, una sintesi magistrale tra qualità, bellezza e sostenibilità.
La collezione Vitaliano interpreta lo stile italiano puntando su forme slanciate e volumi conici che conferiscono alle pentole – realizzate in Silargan® – una valenza capace di esaltare i sensi creando una perfetta sintesi estetica.
Perché l’armonia è la qualità principale del vivere ‘italiano’. Questa collezione di pentole è proposta in quattro tonalità di colore: vaniglia, rosso intenso, marrone e nero brillante.
La collezione è realizzata in acciaio ad alto spessore con un rivestimento interno ed esterno in Silargan®, un materiale ad alto contenuto tecnologico garantito dalla rigorosa ricerca effettuata dal marchio, tutta “Made-in-Germany”.
Ha una superficie lucida, anche grazie alla porosità superficiale minima, vanta le migliori caratteristiche di cottura e frittura, è antibatterico, ed è “nichel-free”.
E’ un materiale che nasce da componenti naturali quindi sostenibile, ecologico e soprattutto attento alla salute del consumatore.
La collezione Vitaliano offre una gamma di pentole adatte a ogni genere di preparazione, dall’antipasto, alla pasta, alla carne e ai contorni.
Casseruole basse e alte, tegami e una grande pentola con coperchi trasparenti, garantiscono flessibilità e versatilità d’impiego.
Ma fiore all’occhiello della collezione sono la nuova pentola destinata alla cottura della pasta, il set vapore e la rostiera.
[[GALLERY_5]]