Le novità 2014 Hacker Systemat


EuroCucina 2014 ha visto Häcker Cucine concentrarsi sulla presentazione di modelli della linea prodotti systemat; alla base di tale scelta, la forte domanda di design high-end da parte del mercato extraeuropeo.


Nello stand espositivo in bianco puristico sono stati presentati un nuovo frontale e una serie di colori nuovi.


E' stata inoltre mostrata la nuova gamma di varianti per corpi mobile ed elementi estraibili, grazie alla quale systemat risponde in misura ancora maggiore ai requisiti del segmento premium – distinguendosi nettamente in fatto di look.


Häcker ha presentato infine cassetti ed elementi estraibili contraddistinti da un design estremamente accurato e moderno.


In occasione di EuroCucina, Häcker Cucine ha mostarto il corpo mobile del programma systemat in due nuove tonalità di colore: un discreto grigio lava e un sofisticato champagne.


Optando per una di queste varianti, si riceverà il corpo mobile interno della stessa tinta.


Un nuovo look è stato conferito anche a tutti i quattordici colori standard del corpo mobile, il quale presenta ora al suo interno una tonalità bianco naturale.



blank



Si ampliano inoltre in vario modo le possibilità di estrazione.


Da una parte, il sussistente color champagne sarà integrato con il nuovo griglio lava.


Dall’altra, alle varianti di spondina con ringhierina, vetro e vetro illuminato, si accompagnerà una spondina metallica chiusa.


Da tali innovazioni risultano nel complesso migliori alternative di allestimento per la configurazione degli elementi estraibili.


Di pari passo con le novità, gli standard sussistenti – quali ad es. il profilo antipolvere, i fondi spessi 19 mm o la possibilità di dotare di azionamento elettrico tutti gli elementi estraibili – contribuiscono a far sì che systemat soddisfi perfettamente tutti i requisiti del settore premium.


La colla PUR “PUResist” resistente all’acqua, impiegata per l’incollaggio di tutti i bordi – uno standard in tutti i programmi Häcker – garantisce non da ultimo corpi mobili dotati di lunga stabilità, ove non possono infiltrarsi né acqua né vapore acqueo.


Tale caratteristica di pregio, che si rivela fondamentale in particolare nei paesi tropicali ad alto tasso di umidità, è certamente rilevante anche in ambito europeo.


[[GALLERY_5]]

Ultimi Articoli