Officine Gullo: novità cucine 2014

0
87


Un incontro speciale: quello tra tradizione artigianale ed innovazione tecnologica.


Nella produzione di Officine Gullo la manualità dell'alto artigianato si unisce alla più moderna tecnologia e i sistemi di cottura più sofisticati per creare un prodotto sartoriale, pensato su misura per le più particolari esigenze e quindi unico.


Ogni cucina è infatti completamente personalizzabile nella composizione, nelle dimensioni, nei colori e nelle finiture.


Nascono elementi di arredo esclusivi, creati grazie alla professionalità dell'ufficio tecnico dell'azienda che si fa interprete dei desideri e delle abitudini culinarie del futuro proprietario.





Ogni dettaglio, dall' l’altezza dei piani alla composizione dei piani di cottura, viene calibrato in funzione delle misure ed le necessità di chi vivrà nel quotidiano la cucina.


I materiali scelti sono i più nobili, come l'acciaio inossidabile ad alto spessore, il rame brunito, la ghisa ed il metallo forgiato, mentre la tecnologia che caratterizza la vasta gamma di accessori di cottura professionali è la più avanzata: barbecue a pietra lavica, fry-top in acciaio, cuoci-pasta/vaporiera, friggitrice, coup de feu in ghisa e piani di cottura ad induzione.


Completano la collezione i bruciatori ad alto rendimento in massello di ottone con potenza fino a 10Kw, i forni ad incasso in acciaio inossidabile, multifunzione e ventilati oltre ai i moderni sistemi per la refrigerazione.


Cucinare a casa propria con gli strumenti della grande ristorazione, proprio come i grandi chef stellati: un desiderio che Officine Gullo trasforma in realtà.


[[GALLERY_5]]