Carré di Ernestomeda a X-Factor

Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, rinnova per il quarto anno consecutivo la sua partnership con X-Factor, il celebre talent show televisivo in onda in prima serata su Rai Due.



Ernestomeda accompagna X-Factor e i suoi talenti fin dalla prima edizione e in questa occasione la protagonista sarà la nuova cucina Ernestomeda, Carré, disegnata da Marc Sadler e presentata lo scorso Aprile durante Eurocucina 2010.


Ernestomeda_Carr__per_X-Factor_1a 

Il carattere poliedrico e sfaccettato della nuova cucina Ernestomeda incontra alla perfezione lo spirito della trasmissione, con l’intento di far emergere, grazie alle infinite possibilità di personalizzazione e la vasta scelta di colori, il Fattore X dei concorrenti.

Carré è una progetto che vede nella versatilità e nella ricchezza propositiva il proprio punto di forza e rappresenta qualcosa di unico nel suo genere. Il principale tratto distintivo della nuova proposta Ernestomeda risiede nella maniglia, che si trasforma in un incavo nell’anta, per una funzionalità e una raffinatezza estetica davvero sorprendenti. 


Ernestomeda_Carr__per_X-Factor_2a

E la grande novità introdotta da Carré risiede anche nella varietà di soluzioni disponibili: la nuova maniglia è realizzabile infatti in molteplici forme e dimensioni. 


Carré potrà essere ammirata durante i 240 appuntamenti di striscia quotidiana (dalle ore 19:00 alle ore 19:40, e il sabato dalle ore 18.00 on air con due puntate consecutive) nella versione laccato lucido grigio londra, con maniglie laccato lucido rosso nuance e top “Layer” in quarzo assoluto velvet ed inserto in quarzo rosso Modena.


Ernestomeda_Carr__per_X-Factor_3a 

Ernestomeda è lieta di offrire il suo apporto di innovazione e continua ricerca stilistica a un programma che fa della qualità, dello studio e del talento il proprio punto di forza.


Ultimi Articoli