Ernestomeda al Milano Design Weekend

"L’arte di vivere" secondo Ernestomeda: un allestimento esclusivo, a base di raffinatissimo cioccolato, per lo showroom di via Larga

Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, sarà protagonista di Milano Design Weekend 2010 con una vetrina speciale realizzata per lo showroom di Via Larga n. 15.

L’allestimento Ernestomeda sarà ispirato al tema portante dell’iniziativa, “L’arte di vivere, una nuova intimità”, con l’intento di far apprezzare il piacere quotidiano delle piccole cose e offrire dolci momenti di convivialità.


Ernestomeda_TornasoleA

In un ambiente esclusivo, punto d’incontro fra design contemporaneo e idee di tendenza, fra buon gusto e raffinatezza, sarà possibile gustare per tutti i giorni della manifestazione la prelibatezza del cioccolato artigianale, firmato Guido Gobino. Le vetrine verranno animate da una serie di Furin, tipiche decorazioni di origine orientale, uniche nel loro genere, che avvolgeranno il pubblico con colori, suoni e celebri citazioni sull’arte di vivere.



Inoltre, in occasione dell’evento per la Notte Bianca del Design prevista per sabato 16 Ottobre, Ernestomeda offrirà ai visitatori una degustazione per soddisfare i palati più fini: uno speciale assortimento di cioccolatini Gianduja ed Extra Bitter, selezionati da Guido Gobino, sarà abbinato a vini pregiati, proposti da DesignWine.

Ernestomeda_Barrique_Boh_meAL’iniziativa sarà un’occasione per mettere in mostra alcune delle cucine Ernestomeda, tra cui Barrique e la nuovissima Carré, e due prodotti ‘Cult’ selezionati dall’azienda:

Tornasole, l’innovativo armadio girevole a parete, disegnato per Ernestomeda da Pietro Arosio, che offre una soluzione raffinata ed originale e si adatta ad ogni tipo di ambiente;

Bohème, la vetrinetta/dispensa, disegnata per Ernestomeda da Rodolfo Dordoni, con anta in noce e telaio con vetri Pinot, ideale per custodire gli accessori più preziosi.

I prodotti ‘Cult’ selezionati dalle aziende saranno acquistabili con il 30% di sconto sul prezzo di listino per tutta la durata di Milano Design Weekend, e verranno messi in palio per uno dei due concorsi per il pubblico ideati dall’organizzazione.

Milano Design Weekend è un evento dedicato al mondo del design a 360°, promosso da Rcs Media Group e il Gruppo Mondatori, con il patrocinio del Comune di Milano.

La manifestazione animerà la città tra il 14 e il 17 Ottobre 2010, con attività culturali legate all’arte, all’architettura e all’arredamento, per dare sostegno al mondo del design e offrire al pubblico occasioni di incontro con le aziende.


- Advertisement -

Ultimi Articoli