Emetrica di Ernestomeda è la cucina scelta per l’appartamento campione delle Residenze CityLife.

Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, entra a far parte del primo appartamento campione di CityLife, il prestigioso progetto per la riqualificazione del quartiere storico della Fiera di Milano, dove stanno sorgendo residenze con soluzioni abitative di grande richiamo e sorprendente bellezza, luminose e facili da adattare a qualsiasi esigenza.

CityLife offre alla città un nuovo modello di vivibilità per la residenza, per il lavoro e per il tempo libero.
INTERNI, la rivista di interiors e design contemporaneo diretta da Gilda Bojardi, ha realizzato il primo progetto di arredo del modello di appartamento delle Residenze che Daniel Libeskind ha progettato per CityLife.

Nell’arco del 2011, tre sono le edizioni previste per interpretare diverse atmosfere domestiche con tre diversi stili d’arredo (febbraio, maggio, settembre).
Questo primo appuntamento racconta un nuovo modo di abitare in città, in cui prevale un gusto classico – contemporaneo ideato dallo studio RavaioliSilenzi.
Per l’ambiente cucina di questo primo progetto di arredo, che è stato inaugurato il 10 febbraio e rimarrà allestito fino al 20 aprile, è stata inserita in anteprima la nuova cucina Emetrica di Ernestomeda, una cucina caratterizzata da un’eleganza minimal e da una forte personalità, frutto dell’estro di due giovani designer emergenti, Andreucci&Hoisl, che sarà presentata ufficialmente durante il Fuori Salone del Mobile 2011.

Emetrica si sposa alla perfezione con lo stile curato e moderno del progetto CityLife, offrendo il valore, la qualità e il design sempre garantiti da Ernestomeda.
La composizione utilizzata per l’allestimento è completa di elettrodomestici AEG Electrolux, partner di Ernestomeda anche in questa occasione.
Questa iniziativa rappresenta un ulteriore passo per lo sviluppo della divisione Contract Ernestomeda, un’area in continua espansione, con un team di professionisti strutturato che mettendo a disposizione il proprio know-how si pone, tra gli altri, l’obiettivo di aggiungere valore e pregio alle operazioni immobiliari.
“Siamo orgogliosi di far parte di questo progetto-icona per Milano – spiega Alberto Scavolini, Amministratore Delegato Ernestomeda. Si tratta di un’opportunità importante, in un contesto affascinante che arricchirà il territorio di una città in continuo sviluppo, verso l’Expo 2015”.