“TRON designs CORIAN®”

In occasione della settimana del design di Milano (11-17 aprile 2011), il più importante evento del mondo per aziende e professionisti dell’interior design, DuPont e Disney presenteranno “TRON designs CORIAN®”, una mostra di design ispirata al film “TRON: Legacy” di Walt Disney Studios.


TRON_designs_CORIAN__AquiliAlberg_for_Ernestomeda_03_vert__high-res

 

Per “TRON designs CORIAN®”, il dinamico produttore internazionale di cucine Ernestomeda svilupperà, con la collaborazione creativa di AquiliAlberg, una zona cucina e pranzo assolutamente speciale ispirata al film “TRON: Legacy” e realizzata con la tecno-superficie DuPont™ Corian®.

Caratterizzata da un design che la renderà una delle maggiori attrazioni del grande appuntamento di Milano, l’installazione progettata da AquiliAlberg e sviluppata da Ernestomeda per “TRON designs CORIAN®” presenta nell’isola cucina anche una particolare combinazione (primo caso al mondo nella cucina) di superfici in DuPont™ Corian® che incorporano il film high-tech elettroluminescente dell’azienda Light Tape.


TRON_designs_CORIAN__AquiliAlberg_for_Ernestomeda_04__high-res

 

“TRON designs CORIAN®” è un progetto originale sviluppato con l’art direction di DuPont e Disney, con l’utilizzo della tecno-superficie DuPont™ Corian® per il lay-out complessivo, per una sorprendente scenografia e per le soluzioni progettate da una serie di aziende e designer.

In passato, Ernestomeda e DuPont™ Corian® hanno collaborato per le mostre “Z. Island by DuPont™ Corian®” (2006, design Zaha Hadid) e “Corian® Nouvel Lumieres” (2007, design Jean Nouvel) alla settimana del design di Milano.


Ultimi Articoli