Ernestomeda Carrè Per Citylife


Prosegue la collaborazione tra Ernestomeda e CityLife: Carré è la cucina scelta per il nuovo appartamento campione. Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, è ancora protagonista del prestigioso progetto CityLife. Carré di Marc Sadler è stata scelta per l’allestimento del secondo appartamento campione realizzato per raccontare il prestigioso progetto di riqualificazione del quartiere storico della Fiera di Milano, dove stanno sorgendo residenze da adattare a qualsiasi esigenza per un nuovo concetto di vivibilità.



blank


INTERNI, la rivista di interiors e design contemporaneo diretta da Gilda Bojardi, ha curato il secondo progetto d’arredo dell’appartamento campione delle Residenze CityLife progettate da Daniel Libeskind. Il nuovo allestimento, realizzato in collaborazione dello studio RavaioliSilenzi, racconta questa volta uno stile essenziale e moderno in cui prevale un gusto elegante ed essenziale. Nel 2011, in settembre, è prevista una terza edizione che interpreterà una nuova atmosfera domestica.



blank


Dopo Emetrica, scelta per il primo appartamento campione, Ernestomeda Carré comporrà l’ambiente cucina del nuovo appartamento, che rimarrà allestito fino al 22 di Luglio 2011. Disegnata da Marc Sadler, Carré fa della personalizzazione il suo punto di forza e si distingue per la forma delle sue maniglie ritagliate nell’anta e per le innumerevoli combinazioni tra forme e colori, interpretando alla perfezione lo stile versatile e poliedrico del progetto CityLife e offrendo tutta la qualità che Ernestomeda garantisce.



blank


La composizione utilizzata per l’allestimento è completa di elettrodomestici AEG Electrolux, partner consolidato di Ernestomeda. Prosegue dunque il percorso di crescita della divisione Contract Ernestomeda (www.ernestomedacontract.com) tramite progetti qualificanti che possano, grazie al know-how di un team di professionisti strutturato, aggiungere valore e pregio alle operazioni immobiliari, includendo il prodotto cucina nel capitolato delle offerte destinate alla vendita o all’affitto.



blank


Ernestomeda Contract Division, con sede a Milano, in via Col di Lana 8, presso Ernestomeda Loft, offre infatti soluzioni di prestigio per professionisti del Real Estate, architetti, promotori immobiliari e impresari edili interessati a scoprire il pacchetto di servizi e opportunità che Ernestomeda ha messo a punto per il canale Business to Business (B2B). Tra i principali progetti in corso d’opera: Residenza Castelvetro (http://www.residenzacastelvetro.com), Antonini 32 (http://www.antonini32.com) e Timavo 32 (http://www.viatimavo32.it).



blank


 











Ultimi Articoli