Cucine SieMatic SmartDesign


Il design di prim’ordine diventa sempre più compatto e il design accessibile sempre più attraente. SieMatic Moebelwerke, azienda tedesca con sede a Loehne, leader nella produzione di cucine di alta gamma, lancia sul mercato una nuova linea: SieMatic SmartDesign. Si tratta di un’edizione degli attuali programmi di cucine che risponde ai requisiti più esigenti in fatto di design contemporaneo e individuale, ma pensata per una clientela più sensibile al prezzo. Con SieMatic SmartDesign e pochi, ma ben impiegati mezzi, come colore, illuminazione e architettura dello spazio, è possibile realizzare ambienti piacevoli e cucine esclusive, indipendentemente dai metri quadrati e dal budget.


S2 LM bianco loto



blank


Il rigore minimalista e la riuscita composizione di materiali differenti caratterizzano la SieMatic S2 LM senza maniglie in bianco loto. Il design di questa progettazione è evidenziato dal gioco di linee verticali e orizzontali: mentre il piano snack in rovere fumé sottolinea la linea orizzontale, le due cappe alte creano un interessante accento estetico verticale. Un contrasto affascinante è dato dalla parete in legno fortemente espressiva che, insieme alla mensola illuminata nella nicchia, conferisce alla cucina un carattere di soggiorno.


S3 PG bianco cristallo


blank


La SieMatic S3 in colore bianco cristallo seduce per la sua progettazione in tono su tono che conferisce alla cucina un’atmosfera elegante. Caratteristica della S3 è la linea verticale posta in risalto dai pensili alti e dalle due cappe. I pannelli laterali e il piano di lavoro in pietra Composite „blanco zeus“ da 1 cm creano delicati accenti estetici.


SC 30 grigio stratus (in combinazione con colonne SC 10 grigio argento)



blank


In questa composizione SC 30 nella tonalità grigio stratus, gli elementi progettati in modo solitario alleggeriscono sapientemente l’insieme. La mensola a giorno nel colore bianco loto sottolinea l’estetica orizzontale e allo stesso tempo conferisce alla cucina un aspetto accogliente. Il piano di lavoro in acciaio estetica 1 cm e il pannello posteriore in acciaio creano un contrasto raffinato con il grigio scuro lucido delle ante e con il bianco opaco della mensola.






Ultimi Articoli