Elektra di Ernestomeda la cucina scelta per Residenze CityLife


blank


Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, rinnova con la cucina Elektra la sua presenza all’interno dell’appartamento campione di CityLife, prestigioso progetto per la riqualificazione del quartiere storico della Fiera di Milano promosso da INTERNI, rivista di interiors e design contemporaneo.


Giunto alla sua terza edizione, il progetto di arredo del modello di appartamento delle Residenze CityLife, ideato da Daniel Libeskind, è caratterizzato da un allestimento progettato dallo studio Ravaioli Silenzi. Per l’ambiente cucina di questo terzo progetto di arredo, Ernestomeda ha scelto Elektra, nata dal concept di Pietro Arosio: una cucina che si inserisce armonicamente nello spazio abitativo e si sposa alla perfezione con lo stile curato e moderno del progetto CityLife, con una presenza pulita e fluida, costruita attraverso semplici segni formali che celano la massima funzionalità di spazi e volumi.


Elektra offre il valore, la qualità e il design sempre garantiti da Ernestomeda. La composizione utilizzata per questo allestimento, nella sua versione in acciaio, è completa di elettrodomestici da incasso della nuova gamma Neue Kollektion di AEG, come i forni MaxiKlasseTM con vano cottura extra large, gli innovativi piani ad induzione MaxiSense® e le lavastoviglie ProClean con vasca XXL.


Con il rinnovamento dell’iniziativa CityLife, continua il percorso in crescita della divisione Contract Ernestomeda, un’area in costante espansione, con un team di professionisti strutturato che mette a disposizione il proprio know-how, ponendosi l’obiettivo di aggiungere valore e pregio alle operazioni immobiliari.

- Advertisement -

Ultimi Articoli