La cucina Elektra Vetro di Ernestomeda a X-Factor

0
48



Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, rinnova per il quinto anno consecutivo la sua partnership con X-Factor, il noto talent show che quest’anno approda su SkyUno.


Ernestomeda accompagna X-Factor e i suoi talenti fin dalla prima edizione: quest’anno la protagonista è la cucina ElektraVetro, disegnata da Pietro Arosio.


ElektraVetro è esposta nell’affascinante versione Round “Deck”, in cui il piano dell’isola e la linea delle colonne si incurvano, strutturandosi in un’elegante architettura resa levigata e opalescente dalla matericità del vetro.


Un riuscito mix tra eleganza e versatilità caratterizzato dall’elemento circolare, che si realizza innanzitutto nella straordinaria composizione “ad anfiteatro”. La fusione armonica tra i diversi spazi funzionali della cucina si esplica ulteriormente nel piano snack Nitor – in vetro laccato lucido bianco – e nella cappa “Doll”, dominati anch’essi dalla circolarità.


ElektraVetro può essere ammirata durante gli appuntamenti di striscia quotidiana del programma, dal lunedì al venerdì alle 19:35 su Sky UNO (canale 101).