Le cucine Ernestomeda protagoniste al Kiff di Kiev


blank



Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, è lieta di annunciare la sua partecipazione alla fiera internazionale KIFF, in programma a Kiev presso il KyivExpoPlaza Exhibition Center dal 14 al 17 Marzo 2012.


In questa occasione, Ernestomeda presenterà presso il suo stand il programma Barrique, disegnato da Rodolfo Dordoni, in un layout compositivo realizzato appositamente per la manifestazione.


Il programma Barrique si ispira alla tradizione tutta italiana della convivialità, del cibo e della degustazione del buon vino: profumi e sapori che vengono rievocati attraverso l’uso di materiali e soluzioni legati al mondo dell’enologia, quali le boiserie caratterizzate da supporti a sbalzo che ricordano le cantine.


Da queste suggestioni nasce un progetto dal design elegante e rigoroso. La trasparenza dei vetri colorati e le pregiate pietre naturali, il calore dell’essenza e i materiali più tecnici, come l’acciaio.


Un’accostamento armonico mette in risalto una cucina composta da vetrine nate per esporre. In particolare, il layout compositivo esposto al KIFF sarà caratterizzato dalle seguenti specifiche tecniche:


  • basi e colonne in laccato (nuance Ghibli)

  • pensili in vetro Chardonnay top in marmo Emperador

  • maniglia Doulle

Ultimi Articoli