LivingKitchen 2013


L’edizione 2013 di Imm Colognesarà contraddistinta anche dall’atteso appuntamento con LivingKitchen, che si prospetta già da ora un successo, con il 75% dello spazio già assegnato, oltre 120 espositori confermati e un forte interesse non solo da parte delle aziende tedesche, ma anche internazionali.



blank



L’ottimo stato di salute dell’economia tedesca infatti rimane il miglior biglietto da visita per gli espositori del settore della cucina, insieme all’auspicio, suffragato da numerosi segnali positivi, che il mercato torni a crescere nella seconda metà del 2012.


Grandi aziende hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione, da Alno a Warendorf, ma anche i più noti marchi dell’elettrodomestico (Miele, AEG/Electrolux, Gaggenau, ecc.), per completare con brand come Franke, Villeroy&Boch, solo per citarne alcuni.



blank



Numerose aziende italiane, spagnole, turche e dell’Europa dell’Est stanno valutando con interesse la partecipazione a LivingKitchen 2013.


Confermata anche per questa seconda edizione la fortunata formula e il concetto espositivo che ha caratterizzato LivingKitchen nel 2011: un mix di esposizione, eventi collaterali e show dedicati ai visitatori.

- Advertisement -

Ultimi Articoli