L’elettrodomestico è vintage


La vintage mania ha assunto dimensioni talmente vaste da aver contagiato anche il settore degli elettrodomestici.



blank



Ormai quasi ogni azienda del settore, per rimanere al passo con i tempi e rispondere in maniera adeguata alla domanda di mercato, ha provveduto a piazzare in catalogo almeno un modello dalle forme bombate e dal grande maniglione in cromo, di chiara ispirazione al passato che fu.


Si può ben dire che, le marche produttrici di elettrodomestici, hanno ingaggiato una vera e propria gara tra di loro per soddisfare la sempre più larga fetta di consumatori che richiede elettrodomestici a design retrò.



blank



Dunque, ad oggi, sul mercato basta cercare il modello giusto e naturalmente avere occhio per lo stile per trovare facilmente l’elettrodomestico in stile vintage che fa al caso proprio.


I cataloghi abbondano ormai lavatrici, frigoriferi ed anche lavastoviglie con linee bombate, colorati e con finiture arrotondate come quelle in voga negli anni ’50.



blank



Senza dimenticare i colori brillanti e le linee più squadrate tipiche del design del boom economico degli anni ’60 o in puro stile ’70s, insomma come dire che l'elettrodomestico diventa un vero e proprio raffinato complemento d’arredo per la propria casa.


Ovviamente l'inconfondibile design retrò, coniuga la propria spiccata personalità, le proprie sinuose linee old fashion e le tinte accese, con la migliore tecnologia di ultima generazione.

- Advertisement -

Ultimi Articoli