Miscelatori Charlie e Loop per una cucina di design tra passato e futuro


Il miscelatore lavello Charlie di Teknobili propone un design old style ed accattivanti finiture rame, bronzo e cromo, ideali per un ambiente rustico a carattere tradizionale.


Con il suo profilo vintage e i suoi colori brillanti, Charlie dona un tocco country alla cucina rendendo l'atmosfera ancora più calda ed accogliente.


Lo stile di Charlie, creato dal designer Mauro Carlesi, è curato fin nei minimi dettagli in un perfetto equilibrio tra passato e presente. 


La forma del miscelatore richiama il mondo lontano delle cascine di campagna, l'importante ingombro verticale lo rende però moderno e capace di caratterizzare fortemente l'ambiente cucina. 



blank



L'aspetto "come una volta" di Charlie nasconde all'interno la tecnologia del futuro.


Questa soluzione è dotata, infatti, di un miscelatore monocomando che permette di gestire perfettamente l'erogazione e la portata dell'acqua.


Inoltre, la doccetta orientabile amplia l'azione del getto, anche a più vasche, rendendo più semplice e funzionale l'attività in cucina.


L'erogazione dell'acqua, la regolazione della portata e la miscelazione della temperatura sono controllate da una sofisticata centralina elettronica che reagisce al tocco.



blank



E' la trasformazione avveniristica del miscelatore per lavello Loop di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie, proposto in versione elettronica.


Nella nuova edizione di Loop, il flusso è regolato da un pulsante elettronico, mentre una luce a led varia tonalità cromatica in armonia con la temperatura dell'acqua.


Il risultato è un miscelatore funzionale e futuristico allo stesso tempo, anche grazie ad design minimalista, qui valorizzato e portato all'estremo.


Il miscelatore per lavello Loop è nuovo anche al suo interno: adotta infatti l'inedita cartuccia Nobili Widd 28, capace di garantire altissimi livelli di affidabilità, poichè l'acqua scorre esternamente al profilo della cartuccia diminuendo l'usura meccanica.


Inoltre il dispositivo Nobili Water Saving e il regolatore di portata interno Nobili Blockade permettono di risparmiare acqua ed energia, nel più completo rispetto ambientale.

Ultimi Articoli