Se volete un buon caffè scegliete Küppersbusch

Come si fa ad iniziare col piede giusta la giornata? Ma ovviamente con un buon caffè! Nelle nostre case la macchina da caffè è un elemento fondamentale.

Ma non ci si può accontentcaffeare di una macchina qualsiasi, bisogna puntare al meglio per aver la garanzia di un buon caffè! Küppersbusch, per esempio, è l’azienda tedesca con alle spalle 126 anni di esperienza iniziata con la produzione di cucine e stufe a carbone, e che successivamente si è specializzata in elettrodomestici innovativi, caratterizzati da un’estetica dal carattere individuale e dalla chiarezza funzionale, dal design perfetto nelle sue funzioni, facile da usare e sorprendentemente bello.

Tra le macchine da caffè firmate Küppersbusch, l’ideale è il modello EKV 6700.0 Modello kueppersbusch EKV_6700_0_E_KatInteramente in acciaio che è facilmente collocabile grazie alle sue dimensioni (L x A x P ca. 596 x 455 x 326 mm). Questa macchina si caratterizza per lo scarico del caffè regolabile in altezza, per il macinatore in ceramica, per la preselezione del tempo. Inoltre è possibile scegliere 3 dimensioni diverse di tazze e se erogare 1 o 2 tazze. E per un servizio completo è incluso un programma automatico di pulizia e decalcificazione, processo di lavaggio automatico all’accensione e allo spegnimento, boiler separato per caffè e acqua calda, contenitore per i chicchi di caffè estraibile da davanti, funzione vapore e acqua calda. Insomma non manca proprio niente, e il caffè, beh provare per credere!

Ultimi Articoli