Come si fa ad iniziare col piede giusta la giornata? Ma ovviamente con un buon caffè! Nelle nostre case la macchina da caffè è un elemento fondamentale.
Ma non ci si può accontentare di una macchina qualsiasi, bisogna puntare al meglio per aver la garanzia di un buon caffè! Küppersbusch, per esempio, è l’azienda tedesca con alle spalle 126 anni di esperienza iniziata con la produzione di cucine e stufe a carbone, e che successivamente si è specializzata in elettrodomestici innovativi, caratterizzati da un’estetica dal carattere individuale e dalla chiarezza funzionale, dal design perfetto nelle sue funzioni, facile da usare e sorprendentemente bello.
Tra le macchine da caffè firmate Küppersbusch, l’ideale è il modello EKV 6700.0 Modello kueppersbusch EKV_6700_0_E_KatInteramente in acciaio che è facilmente collocabile grazie alle sue dimensioni (L x A x P ca. 596 x 455 x 326 mm). Questa macchina si caratterizza per lo scarico del caffè regolabile in altezza, per il macinatore in ceramica, per la preselezione del tempo. Inoltre è possibile scegliere 3 dimensioni diverse di tazze e se erogare 1 o 2 tazze. E per un servizio completo è incluso un programma automatico di pulizia e decalcificazione, processo di lavaggio automatico all’accensione e allo spegnimento, boiler separato per caffè e acqua calda, contenitore per i chicchi di caffè estraibile da davanti, funzione vapore e acqua calda. Insomma non manca proprio niente, e il caffè, beh provare per credere!
Home Arredamento d'interni Cucina ed Elettrodomestici Se volete un buon caffè scegliete Küppersbusch
Sign in
Welcome! Log into your account
Forgot your password? Get help
Password recovery
Recover your password
A password will be e-mailed to you.