Web di Nobili Rubinetterie: ergonomia in cucina


Il miscelatore lavello Web di Nobili Rubinetterie nasce da un'attenta analisi ergonomica, per offrire all'utilizzatore il massimo confort e praticità. Il risultato è un prodotto capace di facilitare tutte le operazioni che si effettuano in cucina, dal lavaggio dei piani a quello delle pentole.


L'attento studio effettuato in fase di progettazione ha orientato ogni dettaglio di Web alla funzionalità. L'elevata altezza della bocca di erogazione (285 mm) semplifica le operazioni di pulizia delle stoviglie e di riempimento dei contenitori.



blank



La canna, in grado di compiere un giro completo su se stessa, garantisce una pulizia a 360° del piano lavello. La doccetta estraibile arriva fino alla lunghezza massima di un metro e mezzo; il raggio di azione del getto d'acqua è così allargato a tutto il lavello senza problemi.


Grazie al bilanciamento al piombo del flessibile estraibile, inoltre, l'operazione di riposizionamento della doccetta è comoda e veloce, senza fastidiose annodature nelle maglie. Oltre ad essere un esempio di ergonomia applicata, Web si distingue per il design elegante e gradevole, che rivede le classiche linee del miscelatore cucina in una luce più moderna e leggera.


[[GALLERY_5]]

- Advertisement -

Ultimi Articoli