La nuova campagna pubblicitaria Ernestomeda.

Milano, XX settembre 2009 – La nuova campagna pubblicitaria di Ernestomeda firmata dall’agenzia milanese Cayenne, sarà on air dal mese di settembre e declinata in spot TV da 30”-15”-10” sulle reti Mediaset e i canali Sky.

La stampa creata dall’agenzia milanese guidata da Peter Michael Grosser, sarà pianificata sulle principali testate di settore quali Elle Decor, Marie Claire Maison, Brava Casa, Casamica, Case da Abitare, Casa Viva, Ambiente Cucina, etc.

La comunicazione Ernestomeda, si rinnova a partire dal claim “la bellezza non è un privilegio ™”, cavalcando il ritorno ai valori più alti e allo stesso tempo semplici dell’esistenza.

Con questo claim Ernestomeda, leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, conferma la sua mission sottolineando l’impegno nella realizzazione di prodotti che non rappresentino solo un privilegio per pochi intercettando così i desideri di una nuova generazione di consumatori.

ernestomedalogo2

La domanda di bello, ben fatto e accessibile è infatti il must del nuovo stile di vita quotidiano.

Il concept creativo si concretizza nello spot con una successione di toccanti “ritratti di famiglia con cucina”, un emozionante flusso di coscienza in cui ogni inquadratura, ambientata in un differente modello di cucina Ernestomeda rimanda ad un ricordo di bellezza che rivela i forti valori a cui è legata l’azienda.

Cayenne trasforma la cucina Ernestomeda in una “quinta” in cui le immagini di diversi momenti di vita vengono proiettate nell’ambiente, scaldate da una voce fuori campo che sottolinea poeticamente come spesso le cose più preziose della vita siano tutt’altro che irraggiungibili.

E’ nella verve di Ernestomeda raccontare i propri prodotti in un’esplosione di immagini calde, di gesti quotidiani che ne mostrano il “volto accessibile” pur racchiudendo in sé qualità, design e tecnologia in un’ampia varietà di finiture e materiali. Cayenne ha egregiamente interpretato il pensiero di Ernestomeda attraverso questo spot ricco di particolari che ad ogni visione svela qualcosa di nuovo” afferma Alberto Scavolini, Amministratore Delegato di Ernestomeda.

La campagna firmata dall’Agenzia Cayenne è ideata da Matteo Airoldi (art) e Federico Bonriposi (copy) sotto la direzione creativa di Giandomenico Puglisi e Stefano TumiattiPaola Rossi.

La casa di produzione è H FILMS, per la regia ed il montaggio di Kal Karman e la fotografia di Juraj Chlpik e la Musica di Ferdinando Arnò. A curare la post produzione è Edi.

Ultimi Articoli