Scavolini annuncia la partnership con Livinwow: il primo Innovation Center del Design dedicato al Real Estate di domani

Dal pensiero visionario dei fondatori di Milano Contract District nasce Livinwow: un inedito progetto capace di rispondere all’attuale domanda abitativa, intercettando gusti ed esigenze delle future generazioni, attraverso esclusivi servizi e prodotti del Design System.

La nuova design platform si pone come obiettivo quello di soddisfare la crescente offerta residenziale di nuovi concept in affitto e in vendita che, grazie all’integrazione di un pacchetto di servizi e prodotti di interior design, restituisce all’immobile un immediato e maggior appeal per chi è alla ricerca di un nuovo luogo da abitare per un periodo o come investimento per la vita. Livinwow nasce come risposta ad un pubblico moderno che conduce uno stile di vita dinamico e, attraverso la realizzazione di progetti di interior e spazi outdoor vivibili a 360°, curati in ogni dettaglio, garantisce al cliente soluzioni WoW nel prezzo, nelle funzioni e nel risultato estetico.

Scavolini – azienda Made in Italy tra i maggiori player del settore design – in qualità di partner del progetto, oltre a condividere la stessa mission, considera questa collaborazione un’occasione privilegiata per meglio esprimere l’attuale visione strategica dell’azienda, la cui proposta è sempre più orientata verso un sistema casa integrato.

Negli anni Scavolini ha, infatti, messo a punto un’ampia gamma di soluzioni coordinate che danno vita a progetti personalizzati, per una coerenza stilistica e una continuità con tutti gli ambienti della casa: dalla cucina al living, dalla stanza da bagno fino alla cabina armadio.

L’estrema modularità, la grande ricercatezza estetica garantita dalle numerose finiture e colorazioni, la minuziosa attenzione al dettaglio e la cura progettuale fanno sì che le proposte Scavolini possano essere inserite all’interno di progetti di interior design con un ampio raggio d’azione. Caratteristiche che rappresentano un vantaggio competitivo importante per l’azienda e che permettono di fornire una rigorosa risposta alle richieste di architetti e progettisti, sviluppando così il proprio business in maniera significativa. La totale personalizzazione – studiata tenendo conto delle specifiche esigenze e della capacità di spesa – è la chiave del successo nel settore contract.

In Scavolini l’innovazione assume ogni giorno un ruolo da protagonista e si esprime nella costante ricerca di materiali di altissima qualità e nella grande flessibilità produttiva; peculiarità affiancate dall’attitudine dell’azienda di anticipare le tendenze e di stare al passo con l’evoluzione dell’abitare. Alle spalle, l’affidabilità e il know how acquisito in 60 anni di esperienza.

Offrire una proposta d’arredo quanto più completa e coordinata possibile ai nostri clienti è il nostro obiettivo e, in quest’ottica, Livinwow rappresenta il partner ideale per la sua caratteristica di mettere a disposizione un progetto di interior design integrato, con un conseguente risparmio di tempo prezioso per tutti gli acquirenti. Per noi di Scavolini è sicuramente una nuova sfida che, attraverso lo sviluppo e la realizzazione di progetti customizzati, punta alla valorizzazione del nostro Made in Italy.”

afferma Fabiana Scavolini, amministratore delegato

Il concept lab Livinwow, rivolto agli operatori e agli addetti ai lavori, è situato nel cuore di Milano in Via Archimede,4.

All’interno dello showroom, aperto solo su appuntamento, è presente la prima digital Arena del mondo del Design di interni nella quale, tramite appositi visori oculus, è possibile navigare all’interno dei progetti e vivere in anteprima un’esperienza virtuale in scala 1:1 del proprio progetto di casa.

 

Scavolini

Scavolini nasce a Pesaro nel 1961 grazie all’intraprendenza dei fratelli Valter ed Elvino Scavolini e in pochi anni si trasforma da piccola azienda per la produzione artigianale di cucine in una delle più importanti realtà industriali italiane. Situato a Montelabbate (PU), l’insediamento industriale si sviluppa su una superficie di 204.000 mq - di cui 90.000 coperti - dove lavorano 700 dipendenti. L’azienda è oggi un punto di riferimento del settore in tutto il mondo e sinonimo di qualità Made in Italy. Dal 2012 l’offerta comprende anche collezioni per la stanza da bagno frutto della volontà dell’azienda di soddisfare una precisa istanza del mercato, che da tempo richiedeva la fornitura di soluzioni ad hoc per questo ambiente. Negli anni la proposta di Scavolini si è ampliata ulteriormente, arrivando ad includere anche una vasta gamma di soluzioni dedicate alla zona living - con un’offerta che si articola in soggiorni integrati e indipendenti - fino alla cabina armadio, all’insegna di un “home total look”.

Scavolini
Via Risara, 60/70 - 74/78 61025 Montelabbate (Pesaro Urbino - Marche)
Sito Web: www.scavolini.com
Telefono: 800.814.815

- Advertisement -

Ultimi Articoli