Eternal Noir amplia il portfolio di Eternal, la collezione più venduta nella storia di Silestone®. Miami Vena è invece una gradita new entry nella famosa serie Nebula.

Il Gruppo Cosentino, leader mondiale nella produzione e distribuzione di superfici innovative per il mondo del design e dell’architettura, presenta due nuove proposte a marchio Silestone® dal look classico e naturale, elegante e all’avanguardia. Queste tonalità, contraddistinte da un’eccezionale resa estetica, sfondi pieni e intensi e suggestive venature continue che trasmettono un senso di movimento, sono frutto del processo di Ricerca & Sviluppo del Gruppo Cosentino e sono state progettate per offrire a clienti e consumatori dei materiali di altissima qualità e design.

Eternal Noir

Dopo il primo lancio della serie Silestone® Eternal nel 2017 e i successivi ampliamenti del 2018 e 2019, nel 2020 Cosentino arricchisce la collezione più venduta nella storia del marchio con Eternal Noir, che offre un design asimmetrico ispirato alla pura eleganza della pietra naturale. La finitura nera comunica contemporaneamente eleganza e semplicità, mentre le intense venature, messe in risalto da un gioco di toni bianchi e arancioni, rendono questa proposta adatta a tutti i gusti, anche i più esigenti. Eternal Noir è un colore che affascina e ispira i progetti di interior design orientati sulle tonalità scure.

Eternal

Anche questa nuova proposta, come quelle già presenti nella collezione Silestone® Eternal, offre un look marmoreo, comunicando al contempo tutto il fascino e la storia delle pietre naturali più antiche.

Miami Vena

Miami Vena è un colore naturale e pieno che si inserisce nella celebre serie Silestone® Nebula. Ispirato alle nebulose dell’universo, regala nuovi effetti di movimento e profondità. Miami Vena è destinato a diventare un must-have per gli interior designer, grazie alla base bianca, alle venature sottili e al design classico. Attualmente, offre la finitura più bianca dell’intera gamma Silestone® Nebula.

Miami Vena

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento