Speciale Illuminotecnica: la nuova concezione della luce in architettura


blank


Dalla perfetta integrazione tra luce e architettura nascono così oggetti in grado di esprimersi in modo realmente diverso non solo dal punto di vista estetico, ma anche da quello funzionale e tecnico.


La fonte di luce si permea di una nuova e intrinseca funzione, quella di creare inedite scenografie.


Su queste basi il supporto illuminotecnico scompare, la luce diventa lʼunica protagonista e il prodotto diventa uno strumento della misura e del colore che si desidera, una soluzione per tutti quei professionisti che progettano con la luce.


Da sempre Buzzi&Buzzi si avvale della collaborazione di affermati designers per lʼideazione dei propri prodotti.


La perfetta simbiosi tra tecnica e design è lʼelemento chiave dei prodotti Buzzi&Buzzi che mostrano come la ricerca si sia sviluppata in questi anni in diverse direzioni: materiale innovativo e tecnologia illuminotecnica.


La ricerca prosegue nel suo processo di innovazione attenta allo studio dei materiali e al continuo potenziamento della qualità e del servizio, un marchio 100% made in Italy per design e produzione, a garanzia di elevata qualità e sicurezza.


Inoltre, l'azienda si è contraddistinta negli anni per un impegno etico fondato sul rispetto dellʼambiente, andando oltre al concetto di impatto zero, si propone con un ruolo attivo che migliori lo spazio in cui viene installato, ma anche attraverso la scelta delle sorgenti luminose, ricaduta principalmente su lampade a risparmio energetico e led, adoperate in gran parte dei prodotti Buzzi & Buzzi.

Ultimi Articoli