Le migliori 10 idee regalo natalizie sotto i 100 euro

Le strade sono illuminate, le vetrine dei negozi addobbate a festa, l’aria natalizia si respira in ogni angolo delle nostre città.. Natale è ormai quasi arrivato, ma c’è ancora il tempo per pensare agli ultimi regali.

La casa è l’ambiente dove ognuno di noi vuole sentirsi coccolato e percepire calore e comfort. E’ quindi molto importante che l’abitazione sia arredata con gusto, in quanto un ambiente bello e curato predispone al meglio l’animo di ognuno di noi. Quindi regalare oggetti che vanno ad arredare la casa è sicuramente un’ottima idea da considerare per fare il vostro regalo di Natale.

In questo articolo vi daremo alcuni consigli per sorprendere i vostri amici e familiari, consigliandovi oggetti di arredo più che interessanti, per budget anche limitati, inferiori ai 100 euro.

Piano di cottura a induzione

Un’idea regalo funzionale e utile in cucina, che però deve risultare avere anche un aspetto gradevole in quanto sempre in vista, è il piano cottura, meglio a induzione, come quello proposto da AmzChef, il quale risulta essere compatto ed elegante allo stesso tempo, oltre che molto potente. Facile da pulire è ideale per quando si va di fretta, in quanto con la semplice passata di un panno umido il piano di cottura sarà immediatamente pulito e brillante.

 

blank

In cucina si sa che vengono utilizzati gli utensili più disparati, e spesso uno dei problemi è riporli in maniera ordinata, facendo in modo che risultino essere sempre a portata di mano. A tal proposito uno scaffale da cucina come quello della Sogesfurniture, potrebbe essere un regalo molto apprezzato in quanto grazie ai tre ripiani di cui è dotato, permetterà di sistemare tanti oggetti, col vantaggio di tenerli sempre a vista e facilmente raggiungibili.

 

blank

Ci sono elettrodomestici che non possono assolutamente mancare in una cucina quindi, se la persona cui dovete effettuare il regalo ne è sprovvisto andate sul sicuro. Il forno a microonde appartiene senz’altro a questa categoria, un piccolo elettrodomestico che oltre ad essere pratico ed utile va a fare parte integrale dell’arredamento della cucina. Candy propone un microonde potente e compatto, con le funzioni più importanti che un articolo di questo tipo deve avere, inclusa quella di scongelamento degli alimenti. Design moderno che contribuirà a dare un tocco di classe alla cucina.

 

 

blank

Rimanendo a tema di piccoli elettrodomestici, carino potrebbe essere pensare ad una macchina del pane. Articolo molto utile che consente di avere sfornati sempre freschi e fragranti ogni giorno senza il minimo sforzo. La macchina del pane Moulinex è davvero facile da utilizzare, infatti grazie al ricettario in dotazione, l’esperienza piacevole di avere un panificio in casa sarà irrinunciabile. Anche questo tipo di articolo molto spesso viene riposto a vista su scaffali e mensole, e la macchina del pane Moulinex col suo stile moderno, andrà ad ambientarsi perfettamente nella vostra cucina.

 

blank

Cambiando ambiente della casa, in salotto o in ufficio, o comunque dove si è soliti lavorare al computer o leggere un buon libro, è fondamentale che la sedia da lavoro sia comoda, ma anche bella esteticamente, in quanto parte integrante dell’arredamento. La sedia da ufficio girevole Songmics risulta essere confortevole grazie alla forma ergonomica ed alla presenza di pratici braccioli. La forma elegante, i materiali e la sobrietà del colore andranno a completare l’arredo della stanza.

 

blank

Restando sulla scrivania da lavoro anche una lampada da ufficio è un pensiero che potrebbe fare molto piacere in quanto utile e di arredo. Opis Technology propone una elegante lampada da tavolo in legno. Il braccio snodabile la rende particolarmente funzionale, ma allo stesso tempo ne conferisce una forma innovativa, fresca ed accurata.

 

blank

Se si vuole regalare un angolo di spensieratezza nella casa, è possibile pensare ad una sedia a dondolo, come quella firmata Enrico Coveri. I contorni morbidi ed i colori neutri ne fanno un articolo di arredo perfetto che sarà in grado di donare relax in ogni circostanza.

 

blank

A Natale si sa, fa freddo, quindi rimanendo nel contesto ambientale della festa una stufa elettrica sarà sicuramente gradita. Se poi la stufa di cui parliamo è quella offerta da Homcom, la cui forma è di un vero e proprio camino, il quale nella parte anteriore riproduce un effetto fiamma di legna che brucia molto realistico, il regalo risulterà essere addirittura affascinante, in quanto sarà in grado di regalare all’ambiente un’atmosfera suggestiva e romantica.

blank

Se in casa si hanno molti libri, una soluzione come la libreria antiribaltamento Homcom può apprezzata. In stile vintage, con cinque scompartimenti di diverse dimensioni, la libreria permetterà di sistemare i libri in maniera graziosa e accurata.

blank

Spostandosi in bagno, in inverno una delle sensazioni più spiacevoli che si possa provare, è asciugarsi il viso con asciugamani freddi, magari al mattino dopo essersi da poco svegliati. Un porta asciugamani elettrico da pavimento, come quello della InnovaGoods, sarà in grado di garantire l’utilizzo di asciugamani sempre caldi, regalando una piacevole sensazione al contatto con la pelle. Facile da sistemare, in quanto è sufficiente alimentarlo tramite una classica presa elettrica, si mostra elegante, distinto e piacevole alla vista.

Come avete potuto vedere con un budget più o meno limitato ci sono tante soluzioni d’arredo, capaci di venire incontro ad ogni esigenza. L’importante è richiamare alla mente lo stile dell’abitazione della persona a cui si pensa di fare il regalo, e quindi dare campo libero alla propria fantasia e creatività: le soluzioni non mancano di certo.

Ultimi Articoli