Ritorna a Parigi TEMPORARY LAB, lo showroom di Lea Ceramiche

Da sempre Lea Ceramiche si distingue con prodotti dalla personalità definita e dalle straordinarie prestazioni tecniche, pura materia ceramica scaturita da un accurato processo di ricerca e da tecnologie produttive all’avanguardia, e con la collaborazione con i più apprezzati designer internazionali, firme in grado di esaltare carattere e performance delle sue superfici in progetti e in installazioni di prestigio in tutto il mondo.

Ogni collezione Lea Ceramiche unisce qualità del design ceramico, completezza della gamma e ricchezza dell’apparato decorativo, per la massima espressione di contemporaneità.

Da novembre 2021 sino al 31 marzo 2022 il mondo Lea Ceramiche con le sue proposte riapre i battenti nel Temporary Lab di Parigi, a pochi passi da Opera.

Non un semplice spazio espositivo, ma principalmente un luogo di collaborazione, condivisione e progettualità da vivere e condividere con architetti, designer e operatori del settore. Dopo l’entusiasmante debutto nel 2017, lo sviluppo dell’esperienza nel 2018 e 2019 e la pausa forzata a causa della pandemia, la riapertura di TEMPORARY LAB segna una nuova tappa per il mondo di Lea Ceramiche a Parigi, pronta a dialogare con la community dei professionisti francesi.

Nello showroom le collezioni suddividono il perimetro dello spazio in modo da evidenziare formati, spessori, texture e decori, dialogando tra loro enfatizzando il potere espressivo della materia ceramica. Lo spazio offre una veduta d’insieme delle più recenti soluzioni per orientare al meglio i progettisti.

TEMPORARY LAB è l’ambiente perfetto per incoraggiare la collaborazione e il confronto con architetti e designer sia francesi che di caratura globale, perfettamente in linea con l’approccio creativo e innovativo del brand, decisamente orientato al futuro.

Ultimi Articoli