Rovere White Nights: il pavimento in legno è Boen

Parquet prefinito in rovere 3 strati con doppia spazzolatura

Il nuovo parquet Boen si chiama Rovere White Nights in omaggio alla luminosità lunare delle tavole e al suo carattere naturale, senza tempo, esaltato dalla doppia spazzolatura che esalta i nodi e le venature del legno.

Prefinito, ovvero composto da 3 strati per facilitarne la posa e la durata, il parquet Boen Rovere White Nights è una pavimentazione in legno facile da posare. Un carattere autentico, evidenziato anche dalla bisellatura sul lato lungo delle plance Castle (220×20,9 cm), spesse 14 mm e impregnate a fondo in fase produttiva con la finitura Live Natural, a base di oli e cere naturali. Un trattamento che ne protegge la superficie conferendo una leggera pigmentazione bianca.

L’effetto finale è quello di un pavimento in legno dalle linee pulite, perfetto per ambienti in stile nordico e dal design essenziale.

Il sistema a incastro 5G Click di Boen facilita la posa flottante, senza colla, e consente addirittura di smontare il parquet a distanza di anni, semplicemente sganciando le tavole una ad una, per portarlo con sé in una nuova casa.

Ultimi Articoli