Paolo Castelli al Salone del Mobile 2014


Dall’interpretazione delle tendenze di arredo nel panorama internazionale, le collezioni Inspiration e Domodinamica della Paolo Castelli si ampliano con nuovi pezzi, tutti dedicati alla ricerca del massimo connubio tra eleganza, alta artigianalità italiana e design.


Le stimolanti collaborazioni con Luca Scacchetti e Angelo Micheli siglano nuovi tavoli, sedute e imbottiti che affiancano i prodotti nati dalla creatività di Paolo Castelli, creando un gioco di ambientazioni eleganti, contemporanee, dove ogni prodotto è unico ma perfettamente in dialogo con ciò che lo circonda.



blank



La collezione ha privilegiato l’eleganza delle linee ed il pregio nelle finiture, vero dettaglio che rende sartoriale e unico ogni pezzo.


Pelli morbidissime e pregiate, tessuti di tradizione classica ma contemporanei nelle textures e nelle nuance arricchiscono le nuove sedute e gli imbottiti, giochi di specchiature tra satinato e lucido nei particolari di finitura, trattamento galvanico dei metalli e resine artigianali impreziosiscono i nuovi tavoli e cabinet.


[[GALLERY_14]]

Ultimi Articoli