Tempo di fiere per DIALMA BROWN

0
86
dialma brown

I prossimi mesi sono densi di appuntamenti fieristici per Dialma Brown.

L’azienda conferma la partecipazione a diverse fiere internazionali e nazionali: Maison & Objet a Parigi dal 6 al 10 settembre, Habitat a Valencia dal 17 al 20 settembre, la Fiera del Levante a Bari dal 14 al 22 settembre 2019, Salone del Mobile a Mosca dal 9 al 12 ottobre ed infine Moa Casa a Roma dal 25 ottobre al 3 novembre 2019.

Il primo appuntamento è quello parigino dal 6 al 10 settembre a Maison & Objet, esposizione dedicata al settore lifestyle, decorazione e design. In questa occasione Dialma Brown presenta le nuove collezioni d’arredo ispirate ad un gusto contemporaneo capace di suggestionare ed emozionare.

Dal 17 al 20 settembre l’azienda vola in Spagna, a Valencia, per Habitat: fiera internazionale dell’arredo, design e illuminazione, punto di riferimento per i professionisti del settore. Si tratta di un importante appuntamento per raccontare lo stilo distintivo Dialma Brown.

In concomitanza con l’esposizione spagnola, l’azienda partecipa a Bari dal 14 al 22 settembre alla Fiera del Levante: una delle principali manifestazioni fieristiche rivolte all’area del Mediterraneo. Dialma Brown in questa occasione presenta un percorso alla scoperta di ambienti casa ricercati nei particolari e contraddistinti dalla cura artigianale tipica del brand.

Dal 9 al 12 ottobre Dialma Brown conferma la presenza al Salone del Mobile di Mosca, un appuntamento di riferimento per promuovere l’eccellenza italiana all’estero. Un’occasione importante per mostrare ad un pubblico internazionale le nuove collezioni, risultato della ricerca e dell’artigianalità made in Italy del brand.

Dialma Brown conclude il tour di fiere 2019 con la partecipazione a Moa Casa a Roma dal 26 ottobre al 3 novembre. Una manifestazione che raccoglie il meglio delle aziende italiane nel settore arredo e design.

Due mesi di grande fermento per Dialma Brown a dimostrazione della dinamicità dell’azienda. Una realtà forte che continua a crescere, presidiando i mercati dove è già presente e conquistandone di nuovi a livello internazionale.