Centrodomotica: la semplicità del touch unita all’affidabilità del PLC

Pochi sanno che una domotica seria ed affidabile può essere realizzata utilizzando tecnologia semplice già presente in commercio. Gran parte delle proposte oggi sul mercato, basano la propria intelligenza in dispositivi (elettronica) creati ad hoc e quindi irrimediabilmente destinati a invecchiare velocemente e utilizzano bus di comunicazione proprietari. L’affidabilità è però il vero punto debole di questi sistemi.
In questo contesto, si distingue Centrodomotica Srl, una delle pochissime ed esclusive aziende che propone una domotica interamente realizzata con tecnologie di commercio. Nessun hardware proprietario, nessun bus proprietario e di conseguenza la possibilità per l’utilizzatore di scegliere sensoristica e pulsanti di qualsiasi marca. Tecnologia PLC per l’intelligenza ed Ethernet per le comunicazioni: massima apertura e flessibilità con un’affidabilità davvero ineguagliabile!
Con i tre livelli proposti: SMART, LITE ed ELITE, Centrodomotica offre davvero a tutti la possibilità di godere dei vantaggi della domotica non preludendo future espansioni del sistema. Maggiori approfondimenti sono possibili sul sito di riferimento www.centrodomotica.it

- Advertisement -

Ultimi Articoli