GSA: automazione e domotica

Automazione industriale e domotica.

GSA è una realtà imprenditoriale italiana, giovane e dinamica. L’obiettivo è quello di realizzare soluzioni di domotica straordinariamente flessibili e di facile utilizzo, per un pubblico estremamante eterogeneo. Fissati quindi gli obiettivi di “facilità e massima integrazione ”, GSA opera per dare alla domotica una dimensione alla portata di tutti, riuscendo nell’impresa di renderla accessibile ad un vasto pubblico.

Miglioramento continuo.

La migliore garanzia, per tutti i nostri utenti, è che ogni nostro investimento e sforzo professionale è rivolto esclusivamente allo sviluppo e al miglioramento delle integrazioni e dei prodotti di domotica. Per questo motivo i nostri clienti, i nostri partner tecnologici e commerciali, ci scelgono ogni giorno.

Dare valore alle aspettative.

Che il nostro utente sia un consumatore finale o un professionista del settore, per GSA vale lo stesso principio: osservare ed ascoltare con attenzione, recepire le necessità, rispondere con prodotti e soluzioni flessibili e affidabili abbattendone i costi finali. La nostra priorità è migliorare quotidianamente la qualità della nostra offerta, coniugando l’elevato contenuto tecnologico dei prodotti con la facilità d’uso richiesta dai nostri utenti. Capire le esigenze e prevedere le evoluzioni del mercato sono il nostro segreto per essere sempre un passo avanti a tutti gli altri.

Mission Aziendale.


Creare comfort e benessere abitativo attraverso soluzioni tecnologiche che prestano particolare attenzione al risparmio energetico, alla sicurezza degli edifici e all’impatto ambientale.
L’impegno dell’azienda consiste perciò nel realizzare soluzioni che riflettano lo standard qualitativo di livello elevato e percepibile dal cliente. Non solo: l’attenzione rivolta alle accessibilità, anche per anziani e persone a mobilità ridotta, integrate con applicazioni studiate per non vedenti, fanno di GSA un’azienda sempre attenta alle esigenze dell’utente.

Formazione: tuteliamo il futuro.

Gsa investe nella formazione per diffondere la cultura della domotica e per creare figure professionali in grado di comprendere e gestire sistemi di automazione sempre più all’avanguardia.

Ultimi Articoli