Il divano domotico


Avete mai pensato ad un oggetto d'arredamento che vi renda protagonisti assoluti del vostro salotto, stimolando al contempo tutti i vostri sensi, dalla vista al tatto, dall'olfatto all'udito?


Questo è lo scopo principale del divano domotico, che tra entertainment e relax, è in grado di far percepire al vostro corpo, tutti i suoni, gli odori e le vibrazioni che vi circondano, direttamente da esso.



blank



Il tutto grazie al suo design studiato e realizzato con tecnologie innovative tali da integrarlo nel sistema domotico della casa e per questo il divano è in grado di trasmettere direttamente all’apparato muscolare–scheletrico, le vibrazioni della musica o dei suoni del film che si stanno guardano o di far sentire vibrare le corde di una chitarra sul proprio corpo.


Tramite un semplice comando elettronico che si trova sui braccioli, si possono, poi, programmare tutte le funzioni del divano: massaggio, posizione dei sedili, aromoterapia, fino alla cromo terapia, oltre che gestire la tv, l’home theater e addirittura l’intera casa, sicurezza compresa.


[[GALLERY_16]]


Insomma comfort assoluto e benessere emozionale, il tutto grazie al solo divano domotico.

Ultimi Articoli