Houzz Interior Design Ideas


Definita la "Wikipedia del design di interni ed esterni" dalla CNN, Houzz è la più grande banca dati di idee design per la casa online, con oltre 1.500.000 di foto ad alta risoluzione.


Houzz è l’applicazione pensata per aiutarti nella scelta dello stile più adatto alle tue preferenze, che si propone insieme come motore di ricerca, magazine e catalogo di idee su Design e arredamento per la casa.



blank



Grazie all'applicazione potrai consultare più di 250,000 idee su come arredare la casa con facilità di navigazione e di ricerca, possibilità di salvare e condividere le preferenze con i propri amici.


Il funzionamento dell’applicazione è molto semplice, una volta scaricata si può selezionare la sezione che interessa di più secondo lo stile, le stanze, la location e salvare le immagini dentro il proprio Ideabook che è il libro virtuale dove ci sono tutte le immagini che hanno suscitato interesse e che si ha deciso di salvare.



blank



Nella sezione denominata Professional, invece, si trova il dettaglio sull’arredatore e altre informazioni per i contatti o per il sito internet collegato.


In alternativa si può cliccare su Fullframe dove vengono mostrate tutte le immagini del preciso arredatore oppure su Projects per vedere i diversi progetti a cui ha lavorato e come li ha realizzati.



blank



Inoltre molte immagini hanno un cartellino verde che svolazza: quello è il cartellino del prezzo che vi fornisce subito informazioni sull’oggetto di arredamento che avete selezionato e dove potete trovarlo.


[[GALLERY_16]]

Ultimi Articoli